Il seguente articolo si riferisce ad una
edizione passata!

Castello di Natale di Gradara

Home » Castello di Natale di Gradara

Con una magnifica location, torna anche quest’anno il Castello di Natale di Gradara. Come suggerisce lo stesso nome, il castello di Gradara si trasformerà completamente per deliziare e rallegrare tutti, dai più grandi ai più piccini. Scopriamolo insieme!

visitare-gradara-castello-rocca

Castello di Natale a Gradara 2019

Il Castello di Natale di Gradara aprirà le porte il 23 novembre. Il giorno di chiusura, invece, è previsto per il 6 gennaio 2020.  Tantissimi eventi per le famiglie con iniziative ed eventi per tutti! Dai mercatini di piccolo artigianato tutto Made in Italy alle tantissime bancarelle per le vie del paesello dove protrai trovare tantissime idee per i tuoi addobbi e per i tuoi regali.

Inoltre avrai l’opportunità di gustare ottimi pranzi e cene in un’atmosfera allegra e unica che il borgo di Gradara offre, rendendo il tutto romantico per le coppie.

Musica, giochi, feste, animazione e tanto intrattenimento tutto concentrato in questo magnifico borgo!

castello-di-natale-di-gradara-dooid

Altre info

  • Il centro è ZTL perciò non sarà possibile accedervi con la macchina. Appena fuori le mura ci sono moltissimi parcheggi a pagamento. Il più vicino consigliato è quello di Piazzale Mancini (1,50€ all’ora o 5€ tutto il giorno).

  • All’interno del borgo ci sono tantissime opportunità di ristoro e con tantissimi ristoranti con menù variegati e per tutti i gusti. Nel periodo natalizio si consiglia la prenotazione.

  • Gradara è accessibile con i passeggini nonostante alcune lievi pendenze e la pavimentazione fatta di sanpietrini. Ci sono però alcune zone in cui bisogna lasciare il passeggino dove segnalato (ad esempio per entrare nella Rocca o sui Camminamenti di Ronda).
  • Nei bagni pubblici è presente un fasciatoio per i bambini piccoli per il cambio pannolino.
  • Per il programma dettagliato e per altre informazioni, consulta il sito ufficiale.