Cittadina sulla Riviera Romagnola (Rimini nord) Torre Pedrera è conosciuta per il lungomare, la sua sabbia finissima ideale per costruire i castelli di sabbia, e l’ambiente adattissima sia alle famiglie che agli amici di 4 zampe con i numerosi dog beaches. In qualsiasi stagione, è sempre festa!
Giunto alla 17esima edizione, il rinomato East Coast Festival è il più atteso raduno di auto e moto americane che richiama appassionati e non da ogni parte del mondo. L’appuntamento è fissato per il 8 e 9 giugno 2019 sul lungomare di Torre Pedrera, chiuso al traffico urbano per l’occasione, all’altezza del bagno 66.
Si assisterà ad una manifestazione unica nel suo genere con motori, stand gastronomici, musica e balli. Moto e auto da sogno si lasceranno ammirare mentre posano e sfilano ostentando eleganza, stravaganza, fascino e indubbia bellezza. Ad attirare la curiosità e l’attenzione degli ospiti saranno anche i guidatori, personaggi originali e un pizzico eccentrici. Goliardia e simpatia sono le carte vincenti dell’East Coast Festival, l’imperdibile raduno di auto e moto americane.
Due giorni di festa continua tra motori, cibo e buona birra. L’occasione giusta per divertirsi e assistere a concerti di musica e balli in perfetto stile country.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito!
SABATO 8 giugno
Ore 14 arrivo dei partecipanti
Pomeriggio musicale con dj set
Dalle ore 17 ai giardinetti stand gastronomici
Alle ore 20 sfilata sul lungomare
Seguirà concerto rock
DOMENICA 9 giugno
Dalle ore 13 sul lungomare esposizione delle auto e moto americane, stand gastronomici, premiazione dei partecipanti e musica country.
copyright foto e testo: torrepedrera.it
Un evento molto interessante in una location fantastica, sarebbe bella aver partecipato
Con tutti gli eventi che ci sono sulla riviera Romagnola in estate ai quali mi piacerebbe assistere, dovrei trasferirmi da quelle parti il 15 maggio e ripartire il 15 settembre. Quasi quasi faccio le valigie al volo. 😉