Home » Lavanda in Fiore a Castellina Marittima: l’Evento da non perdere

Lavanda in Fiore a Castellina Marittima: l’Evento da non perdere

lavanda-in fiore
,

Se hai letto il nostro articolo precedente sulla fioritura della lavanda in provincia di Pisa allora saprai di già che si tratta del periodo tra metà giugno e la fine di luglio (per lo meno, il picco). Un’azienda agricola ha organizzato un calendario di eventi all’insegna dell’arte, la musica, la natura, e soprattutto, la lavanda! Scopriamo Lavanda in Fiore!

lavanda in fiore-terre di creta-pisa

L’evento Lavanda in Fiore è stato ideato da Terre di Creta che dal 2009 oltre che alla lavanda coltiva vite, olivo, cereali di varietà antiche e legumi. E’ una piccola azienda familiare che rigorosamente usa i metodi biologici e biodinamici.

Ogni weekend (venerdì, sabato e domenica) dal 12 giugno fino al 24 luglio 2022 offre un’esperienza da vivere in compagnia e in mezzo alla natura. 

Se sei mattiniero, magari il bike tour tra le colline pisane e i campi di lavanda fa per te! Oppure una degustazioni dei vini, oli, e altri prodotti a km 0 al suono di un concerto al vivo con il profumo dei fiori che ti circonda. 

In alcuni giorni saranno presenti anche gli esperti olistici con le sessioni di massaggio (shiatsu), yoga, e somatic coaching per citarne alcune. 

Per il programma di Lavanda in Fiore, info e prenotazioni visitare il sito ufficiale di Terre di Creta e la loro pagina Facebook.

lavanda in fiore