Sei mai stato alle Maldive? Sai che il nostro bel paese, che non smette mai di stupirci, ci offre un panorama marittimo che non ha niente da invidiare a nessun’altra località tropicale? Se la risposta è no, questa è la tua occasione per scoprirlo! Le spiagge del Salento hanno moltissimo da offrire anche a primavera, stagione di inizio di splendore, per tutto e per tutti.
Condizioni di utilizzo e prezzo del pachetto
per ammirare le spiagge del Salento
Camera matrimoniale= 50€ a notte
Con dooid sconto del 10% su un soggiorno minimo di 3 notti!!
Offerta valida dal 1 Aprile 2019 fino al 30 Maggio 2019.
Metodo di pagamento: Acconto da pagare tramite bonifico, il resto presso la struttura.
Come acquistare: leggi il paragrafo dedicato alla fine della descrizione e compila il form sottostante in tutte le sue parti!!
Policy di cancellazione: gratis fino a 30 giorni dal check-in. Oltre questo termine, non viene restituito l’acconto pagato.
Cosa fare nelle spiagge del salento
Pescoluse è una delle perle assolute delle spiagge del Salento. Meta di interesse turistico grazie all’incredibile bellezza del mare e delle spiagge: presenta una costa fatta di lunghe scie di sabbia bianca con dune che si adagiano nell’acqua cristallina come poche e di un blu che sembra filtrare i raggi del sole.
A fianco all’immensa bellezza del paesaggio, in questo territorio non manca l’aspetto storico. Si può infatti visitare la Torre di Masseria Borgino risalente al Cinquecento. Di queste torrette ne è cosparsa la costa, perchè la loro funzionalità era quella di avvistare i pirati saraceni che insediavano le spiagge del salento nel ‘500.
Degne di ammirazione sono anche le tante “pajaru” disseminate nel territorio: sono delle casupole realizzate con la stessa tecnica dei muretti a che delimitano i secolari uliveti e che caratterizzano questa assolata terra.
Spostandosi da Pescoluse, si possono raggiungere altre mete molto interessanti:
la costa dei dintorni, ad esempio, è ricca di fenomeni carsici e di grotte. La più celebre e visitata dai turisti è la Grotta Zinzulusa in località Castro il cui fascino rapisce fin dal primo sguardo.
Molte altre grotte più piccole sorgono nella zona: a Santa Cesarea Terme hanno addirittura dato vita alle terme stesse, visitabili tramite gita in barca. Nella zona di Tricase si trovano, invece, la Grotta delle Tre Porte, che deve il nome alla presenza di tre differenti sbocchi sul mare di un’unica grotta, e la Cala dell’Elefante.
Come acquistare il pacchetto
Se desideri acquistare il pacchetto per visitare le magnifiche spiagge del salento e usufruire della possibilità di usufruire di uno sconto del 10% su un soggiorno minimo di tre notti, compila con i tuoi dati il contact form che trovi sotto. Inserisci anche il tuo numero di cellulare nel box testo se desideri essere ricontattato per telefono dall’ufficio Booking di dooid, altrimenti ti risponderemo per e-mail. Oppure se hai bisogno di comunicarci esigenze particolari, non esitare a scriverci per e-mail a booking@rimmontech.it e noi ci impegneremo a soddisfare tutte le tue necessità!
In alternativa, puoi sempre contattarci sulla nostra pagina Facebook, rispondiamo velocemente!
Leggi anche di:
Gallipoli
Profumi e tradizioni del Salento
La perla nel Salento
Centro storico di Lecce
Codice pacchetto: 201902181643
Il Salento sta diventando la nuova meta per i viaggi. Io volevo andare a Polignano a Mare, una settimana circa, in estate.
Possiamo pensarci noi! Sentiamoci in privato via mail o su FB per tutte le info!
Trovi tutti i nostri contatti qui sul magazine, INFO> CONTATTI.
Non sono mai stata in Puglia ma mi piacerebbe andare ! Guardando le tue foto e leggendo il tuo articolo si capisce eccome del perché si chiamano le Maldive del Salento! Abbiamo un mare e delle spiagge bellissime in Italia 🙂