Ostuni è una tappa davvero interessante da scoprire, soprattutto con questa modalità di escursione con cui potrai passeggiare fra i caratteristici vicoli in compagnia di altri turisti e condividere con loro ogni emozione del viaggio. Partecipa a questo walking tour ad Ostuni!
Condizioni d’utilizzo e prezzo del pacchetto
per il walking tour ad Ostuni
Adulti: € 25,00
Under 14: gratis
Metodo di pagamento: L’importo del tour deve essere saldato entro 48 ore prima della data del servizio.
Come acquistare: leggi il paragrafo dedicato alla fine della descrizione e compila il form sottostante in tutte le sue parti!!
Policy di cancellazione: la disdetta è gratuita entro le 48 ore antecedenti alla prenotazione, dopo le quali la cancellazione non è più rimborsabile.
Periodo di validità: disponibile tutti i giorni, escluso:
- 25 e 26 dicembre 2019
- 1 gennaio 2020
- 13, 14 e 25 aprile 2020
- 1 maggio 2020
- 2 giugno 2020
- 15 agosto 2020
Il tour partirà con almeno due partecipanti paganti.
Programma
È possibile scegliere tra più orari di partenza:
- 10.00 (tutto l’anno)
- 15.00 (dal 1 ottobre al 30 aprile)
- 18.00 (dal 1 maggio al 30 settembre)
Il punto di incontro per il walking tour ad Ostuni è Piazza Mazzini (Chiesa di San Francesco). Dal punto di ritrovo, il tour si snoderà per le vie della città vecchia.
Collocato su di una collina a circa 200m di altezza, si trova il vecchio villaggio composto da vicoli e stradine. In seguito verrà visitata la splendida Cattedrale di Ostuni. Durante il tour guidato rimarrete folgorati da storia, mare e magici sapori ed odori. Dalla terrazza panoramica si potrà ammirare i vasti campi di ulivi che arrivano fino al mare.
Il tour ha una durata di circa 1 ora e 30 minuti.
Mettiti in contatto con noi
Se necessiti di info aggiuntive oppure vorresti personalizzare il pacchetto, compila con i tuoi dati il contact form qui sotto o inviaci una e-mail a booking@rimmontech.it altrimenti contattaci su Facebook.
Codice pacchetto: 201904091834
Ostuni è bellissima e si può benissimo girare in una giornata, a piedi proprio come nel vostro walking tour. Io l’ho fatto e sono riuscita a vedere anche le stradine meno rinomate, prendermi tempo di scattare foto bellissime e tornare a Bari felicissima.