Il seguente articolo si riferisce ad una
edizione passata!

Zoomarine: il parco divertimenti e acquatico di Roma

Home » Zoomarine: il parco divertimenti e acquatico di Roma

Ogni anno nel parco tematico di Zoomarine è un’emozione unica per tutta la famiglia! Scopri tutto quello che c’è da sapere!

Zoomarine

Questo parco a tema è nato nel 2005. Le sue attività sono prevalentemente basate sul tema della marino, sopratutto sulla tutela delle specie che vivono nel mare.

Proprio per via di questo particolare tema, le maggiori attrazioni di Zoomarine sono gli show in acqua ripetuti più volte durante la giornata. I protagonisti sono delfini, foche, pappagalli tropicali e rapaci.

All’interno del parco troviamo anche un cinema in che permette di vivere a tutti, sia ai più grandi che ai più piccoli, delle esperienze interattive davvero uniche. Inoltre, troviamo anche delle giostre all’interno di Zoomarine: i tronchi sull’acqua (log flume), una torre di 20m dalla quale viene sganciata la carrozza (free fall tower) e molte altre ancora!

Zoomarine è perfetto anche nei giorni caldissimi dell’estate, grazie alla grande piscina con scivoli per assicurare il divertimento anche mentre ci si rinfresca.

Gli eventi di Zoomarine

Il parco offre eventi di ogni tipo per tutto l’anno. Dal Carnevale al ferragosto fino ad arrivare anche ad Halloween. Resta sempre aggiornato con gli eventi in Calendario di Zoomarine consultando il sito ufficiale del parco!

zoomarine-parco-divertimenti-dooid

Altre info utili

  • Disponibili in tutto il parco punti ristoro a tema, infermeria, servizi nursery e scalda pappa per i più piccoli, zona allattamento e spogliatoi.
  • Il costo dei biglietti varia dal periodo della visita e da cosa si sceglie di includere. Il prezzo parte da 12€ nel periodo invernale e si possono comodamente comprare in prevendita sul sito. Nel resto dell’anno il prezzo è di 34€ l’intero.
  • Zoomarine si trova a Torvaianica Pomezia (RM) ed è facilmente raggiungibile in macchina oppure grazie alle navette messe a disposizione dal parco (weekend e festivi da marzo a maggio e da settembre a ottobre).