La seguente offerta non è disponibile.
Continua a navigare e trova la soluzione perfetta per te!

Campagna toscana: gusto e relax per due nel Basso Merse

Home » Campagna toscana: gusto e relax per due nel Basso Merse

Immagina un luogo di pace e tranquillità, isolato dal traffico e dai caotici rumori della città, nel bel mezzo della natura incontaminata della Riserva Naturale del Basso Merse e affacciato sulle colline del Montalcino.

Condizioni d’utilizzo e prezzo del pacchetto
per la valle del Merse

 2 notti con mezza pensione:150€.

I prezzi variano in base alla tipologia della camera e al periodo dell’anno in cui viene fatta la prenotazione.
Offerta valida dal 1° settembre 2018 al 31 Maggio 2019, escluso ponti e festività.

Metodo di pagamento: carta di credito a garanzia della prenotazione e saldo al check out.

Come acquistare: leggi il paragrafo dedicato alla fine della descrizione e compila il form sottostante in tutte le sue parti!!

La struttura

Dove d’estate puoi rinfrescarti nella piscina, preparare succulente grigliate col barbecue a disposizione dei clienti tutto l’anno e pasteggiare all’aria aperta nel giardino della struttura, allestito con appositi tavolini.
Dove puoi scegliere tra diverse tipologie di alloggi estremamente caratteristici: appartamenti ampi capaci di ospitare da due a otto persone oppure camere con colazione inclusa, fornite di vasca idromassaggio e terrazza privata. Dove trovare, inoltre, una camera attrezzata per rispondere a tutte le esigenze degli ospiti portatori di handicap.
Dove usufruire della connessione wi-fi gratuita e poter portare anche i propri amici animali.

Immagina un agriturismo situato tra Siena e Grosseto, che, oltre ad essere il luogo ideale per rilassarsi, è anche un punto di partenza perfetto per escursioni e tour enogastronomici. Una struttura che si trova, infatti, vicino ai centri culturali e alle oasi naturali della zona.

basso-merse
Come acquistare il pacchetto

Se desideri acquistare il pacchetto per la Valle del Merse, compila con i tuoi dati il contact form che trovi sotto al testo di questo pacchetto. Inserisci anche il tuo numero di cellulare nel box testo se desideri essere ricontattato per telefono dall’ufficio Booking di dooid, altrimenti ti risponderemo per e-mail. Oppure se hai bisogno di comunicarci esigenze particolari, non esitare a scriverci per e-mail a booking@rimmontech.it e noi ci impegneremo a soddisfare tutte le tue necessità!
In alternativa, puoi sempre contattarci sulla nostra pagina Facebook, rispondiamo velocemente!

basso-merseCodice pacchetto: 1808101828