Fuga romantica in Puglia: weekend a Trani

Home » Fuga romantica in Puglia: weekend a Trani

Sei in cerca di una fuga romantica in Puglia? Vivi un’esperienza imperdibile con questo weekend a Trani, perla dell’Adriatico e piccolo centro ricco di arte e cultura sulla costa a nord di Bari.

Soggiornerai in palazzi storici e dimore ricche di charme in pieno centro, potrai fare colazione in una dimora storica e goderti un tour della città in compagnia di una guida esperta che ti illustrerà tutte le caratteristiche di questa cittadina romantica affacciata sull’Adriatico.

Infine, potrai concederti una degustazione di specialità locali e assaggiare il vino dolce autoctono Moscato di Trani.

fuga-romantica-in-pugliaCondizioni d’utilizzo e prezzo del pacchetto
per la tua fuga romantica in Puglia

1 notte + esperienza: 199,00 €

2 notti + esperienza: 299,00 €

Cosa è incluso nell’offerta: 

  • pernottamento con trattamento B&B 
  • Visita guidata di Trani con guida di mezza giornata da definire durante il soggiorno
  • Degustazione del Moscato di Trani
 

Metodo di pagamento: Disponibile tutto l’anno, eccetto festivi, ponti e il mese di agosto. Il pacchetto deve essere prenotato con un anticipo di un mese (30 giorni) ed è valido fino a 6 mesi dall’acquisto
Pagamento di un primo acconto, pari al 30% del totale, mentre il saldo verrà effettuato 7 giorni prima della data.

Come acquistare: leggi il paragrafo dedicato alla fine della descrizione e compila il form sottostante in tutte le sue parti!!

Policy di cancellazione: fino a 7 giorni prima della partenza non viene rimborsato l’acconto del 30%. A 3 giorni prima della partenza, viene rimborsato il 50% del totale, mentre dopo i 3 giorni o in caso di no-show non sarà possibile ricevere nessun rimborso.

 

Cosa fare durante la tua fuga romantica in Puglia

Trani: fuga romantica in Puglia

Prenotando questa fuga romantica in Puglia, scoprirai ben presto che il borgo antico di Trani è caratterizzato da viuzze e stretti vicoli che si intersecano tra di loro. Durante la passeggiata guidata, potrai ammirare delle chiese medievali piene di fascino, il Castello Svevo – lasciato in eredità dall’imperatore Federico II – e la Cattedrale, tesoro romanico che sembra sospeso sul mare e che si specchia nelle acque con la sua maestosa sagoma.

La passeggiata si snoda tra il gomitolo di viuzze del centro storico di Trani, tra botteghe artigiane, gallerie, locali tipici e scorci pittoreschi. Noterai che le strade sono ricoperte di pietra bianca calcarea, la famosa “Pietra di Trani”, che fa da sfondo a tutto questo meraviglioso paesaggio.

Visiterai poi il quartiere ebraico medievale della Giudecca, dove potrai accedere al Museo Sinagoga Sant’Anna e scoprire la storia della comunità ebraica di Trani. Il ticket di accesso al museo è compreso nel prezzo del pacchetto ed è utilizzabile entro 48 ore dall’emissione.

Fuga romantica in Puglia: weekend a Trani

Dopo aver esplorato il centro storico e il quartiere ebraico, è il turno del porto, un tempo meta di crociati e pellegrini, oggi vivace centro della vita cittadina. Il porto di Trani è il punto in cui tutte le strade confluiscono, ricco di imbarcazioni moderne, barchette e piccoli pescherecci che oggi giorno portano in città il pescato fresco: avrete l’occasione di vedere e ascoltare i pescatori vendere il prodotto appena pescato.

Alla fine del vostro tour, avrete l’opportunità di degustare il vino dolce autoctono, il Moscato di Trani.

Come acquistare il pacchetto 

Se desideri acquistare il pacchetto per la tua fuga romantica in Puglia compila con i tuoi dati il contact form che trovi sotto al testo di questo pacchetto. Inserisci anche il tuo numero di cellulare nel box testo se desideri essere ricontattato per telefono dall’ufficio Booking di dooid, altrimenti ti risponderemo per e-mail. Oppure se hai bisogno di comunicarci esigenze particolari, non esitare a scriverci per e-mail a booking@rimmontech.it e noi ci impegneremo a soddisfare tutte le tue necessità!
In alternativa, puoi sempre contattarci sulla nostra pagina Facebook, rispondiamo velocemente!

Fuga romantica in Puglia: Trani in coppia

Codice pacchetto: 201904091620