Firenze Rocks, il festival di musica rock che ha portato nomi storici come Ozzy Osbourne, i Guns n Roses, i Foo Fighters e gli Iron Maiden, è diventato ormai un evento imperdibile dal 2017. Si svolge presso la Visarno Arena nel parco delle Cascine richiamando gruppi e solisti della scena rock al livello internazionale!
Quest’anno il festival ci regala il suono unico dei gruppi che hanno fatto la storia nel mondo rock per generazioni intere: il festival apre il 13 Giugno subito di botta con i Tool, gli Smashing Pumpkins e la voce ossessionante di Billy Corgan con ospiti i Dream Theater, gli Skindred, i Badflower e i Fiend.
Il 14 Giugno, invece, la voce Perfect di Ed Sheeran incanterà tutto il pubblico. Special guests: Snow Patrol, Zara Larsson e Matt Simons.
Eddie Vedder, la voce caratteristica di Pearl Jam, mitica band del grunge rock o Seattle Sound, sarà sul palco il 15 Giugno insieme a Glen Hansard, Nothing But Thieves, The Struts e The Amazons.
E l’ultimo, ma sicuramente non per importanza, la mitica band che ha accompagnato più di una generazione intera con le loro ballate leggendarie: I Cure animeranno il palco il 16 giugno insieme ai Sum 41, gli Editors e Balthazar.
Se avete figli e non sapete dove lasciarli durante il concerto, Firenze Rocks ha pensato anche a questo! Tutto sotto controllo con il servizio MF Animation che si prenderanno cura dei vostri bimbi da 3 a 12 anni fino alle 24.00! Iscrizione obbligatoria!
I biglietti sono disponibili direttamente sul sito Firenze Rocks con varie opzioni dai posti unici al pit fino al pacchetto rocks party.
L’unica cosa rimasta da fare è di decidere quale concerto ti spira di più e radunare gli amici rocker per la compagnia!
copyright foto: firenzerocks.it; pearljam.com